Termini e Condizioni

Il portale di formazione ECM.ISCDELISIO.ORG è il portale del Provider ISC “Gianfranco De Lisio” S.r.l. dedicato alla formazione degli Specialisti in Medicina e di tutti gli Operatori Sanitari.

Le tematiche dei corsi rispondono ai principali obiettivi formativi identificati dalla Commissione ECM Nazionale e nello specifico contribuiranno ad accrescere le conoscenze e competenze degli specialisti con contenuti tecnico-professionali di alto valore scientifico, linee guida, protocolli, procedure e documentazioni cliniche delle diverse discipline. 

E’ una piattaforma ad accesso riservato e richiede la registrazione. La consultazione e l'accesso alla piattaforma sono soggetti alle normative vigenti e implicano l'accettazione incondizionata dei contenuti della sezione ‘Termini e delle Condizioni’ di seguito dettagliati.
 

Non è possibile modificare  alcun contenuto presente nel portale di formazione ECM.ISCDELISIO.ORG e in caso di utilizzo di materiali è necessaria chiedere autorizzazione e inviare regolare richiesta al Provider ISC “Gianfranco De Lisio” S.r.l. tramite account di posta info@iscdelisio.org

I contenuti del portale sono tutelati dalle norme sul Diritto d’Autore – fatta eccezione per contenuti che riportano una dicitura diversa – e non possono essere utilizzati se non previa consultazione delle indicazioni contenuti in ‘Termini e condizioni’ e previa esplicita autorizzazione concessa dal Provider in forma scritta. 
 

Il Provider ISC “Gianfranco De Lisio” S.r.l. non è responsabile di eventuali violazioni di diritti di terzi da parte dei visitatori conseguenti all'utilizzo improprio dei materiali presenti nella piattaforma.

All’utente e partecipante dei corsi non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico del materiale presente sulla piattaforma o di terze parti contenute nel portale né con riferimento ai marchi, brevetti, tecnologie, prodotti, processi, né con riferimento ad ogni altro diritto di proprietà intellettuale dei Provider rappresentati sulla piattaforma o di terzi cui si fa riferimento nel la piattaforma. Licenze o diritti sull'informazione o sui diritti d'autore dei Provider rappresentati sulla piattaforma o di terze parti non sono da considerarsi concessi se non per esplicita indicazione scritta dei Provider rappresentati sulla piattaforma.


Il Provider ISC “Gianfranco De Lisio” S.r.l.  si riserva il diritto di apportare variazioni, integrazioni, correzioni e migliorie ai testi di tutti i contenuti del portale e non è tenuto a darne preavviso agli utenti.

Il Provider ISC “Gianfranco De Lisio” S.r.l. si riserva non sarà responsabile per difetti di accuratezza, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel portale di formazione  né per eventuali danni o virus che possano colpire le dotazioni informatiche dell’Utente o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell'accesso, utilizzo o della navigazione nella piattaforma o scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del sito.

Il Provider ISC “Gianfranco De Lisio” S.r.l. si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del portale di formazione  senza che ne derivi l'assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni dei Provider rappresentati sulla piattaforma, sia di terze parti.

I collegamenti da parte dell’Utente alla pagina di accesso alla piattaforma e ai singoli corsi non implicano alcuna condivisione del contenuto del portale da parte dell’Utente/Visitatore né alcuna assunzione di responsabilità in merito da parte dei Provider rappresentati sulla piattaforma.  Il collegamento a pagine interne non è consentito se non previa registrazione.

Il Provider ISC “Gianfranco De Lisio” S.r.l. non è responsabile del contenuto presente nei siti esterni, collegati ai contenuti presenti sul portale di formazione ECM.ISCDELISIO.ORG.

Il Provider ISC “Gianfranco De Lisio” S.r.l. non ha alcun obbligo in riferimento alla periodica verifica e controllo del materiale contenuto nelle pagine del sito dedicate allo scambio di opinioni. Il Provider ISC “Gianfranco De Lisio” S.r.l. non si assume alcuna responsabilità o impegno con riferimento ai contenuti e alle informazioni presenti in suddette sezioni del portale.

È vietato inviare messaggi diffamatori, osceni, calunniosi o comunque contrari a disposizioni di legge.

Qualora il Provider ISC “Gianfranco De Lisio” S.r.l. ravvisi una violazione dei termini e delle condizioni ivi contenute, potrà immediatamente adottare azioni correttive, incluso impedire l'accesso al sportale di formazione e cancellare ogni informazione, dato o contenuto inserito nel portale a cura dell’Utente, in ogni momento e senza informazione, senza assunzione di alcuna responsabilità in proposito.

Il visitatore dovrà tenere indenne il Provider da tutti i reclami, danni, responsabilità, procedimenti giudiziari, e per qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole che sorgano o in relazione all'utilizzo da parte del visitatore dei servizi di discussione, scambio di opinioni, invio trasmissione e similari forniti dal sito. Quanto sopra si intende riferito, a titolo d'esempio, ad ogni azione relativa a violazione dei diritti d'autore, marchi, brevetti, tutela della proprietà intellettuale e industriale, concorrenza sleale e diffamazione.

Il Provider ISC “Gianfranco De Lisio” S.r.l. può in ogni momento rivedere questi termini e condizioni aggiornando questo annuncio. L’utente è pertanto è vincolato da ogni revisione e quindi è tenuto a consultare periodicamente tale sezione e a prendere conoscenza degli aggiornamenti.

info@iscdelisio.org

 

ISC “Gianfranco De Lisio” S.r.l.

Provider ECM ID 4295
Via di Pratale 3, 
56127 Pisa